Ecco le due offerte passa a Tre che spopolano tra utenti iPhone

Ci sono almeno due offerte passa a Tre che da un po’ di tempo a questa parte stanno facendo la differenza anche tra gli utenti iPhone e che, con ogni probabilità, dureranno almeno fino a Natale, almeno stando alle informazioni che vogliamo condividere coi nostri lettori il 19 dicembre.

Arrivati a questo punto è utile prendere in esame in modo più dettagliato le due offerte passa a Tre che ad oggi risultano più convenienti, anche per gli utenti che sono in possesso di un iPhone:

  • Play GT7 Super: 250 minuti verso tutti e 2,5 Giga in 2G/3G a 1,75 euro ogni 7 giorni. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Opzione 4G gratuita fino al 31 Maggio 2018, poi 1 euro al mese.Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e On Line se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile)

  • Play GT9: 250 minuti verso tutti e 5 Giga in 2G/3G a 2,25 euro ogni 7 giorni. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Opzione 4G gratuita fino al 31 Maggio 2018, poi 1 euro al mese.Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e On Line se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Se si richiede online, tramite questo link speciale, è attivabile anche da Vodafone, Wind e PosteMobile.

Non abbiamo informazioni sulla data di scadenza per le due offerte passa a Tre menzionate oggi, ma è probabile che non ci saranno brutte sorprese durante la settimana che ci porterà a Natale 2017.

Lascia un commento