iPhone X, continuano a ridursi i tempi di consegna per la gioia degli utenti

Buone notizie per gli utenti che sono intenzionati ad acquistare un iPhone X, infatti proprio in prossimità del Natale Apple ha voluto fargli un bel regalo, riducendo ulteriormente i tempi di consegna. Sappiamo come il nuovo top di gamma della casa di Cupertino sia tra i più desiderati del momento, nonostante il costo sia davvero molto elevato.

Gli appassionati della mela morsicata non hanno dato molta importanza all’iPhone 8 e all’iPhone 8 Plus proprio per attendere tutte le novità più che interessanti che abbiamo avuto modo di conoscere con l’iPhone X. Apple ha attuato la sua personale rivoluzione in campo smartphone ed ha intenzione di continuare su questa strada, consapevole della grande passione dei propri utenti.

Proprio per questo c’è stata una netta accelerata in campo produttivo, sfornando insomma un iPhone X dietro l’altro con grande velocità, lasciando da parte le varie polemiche che lo hanno visto protagonista nei primissimi mesi di produzione. Non ci sono più problemi legati ad alcune componenti tecniche dell’iPhone X e la produzione fila liscia come l’olio.

Al momento, principalmente per USA e Canada, i tempi di consegna per ricevere il nuovo top di gamma di Apple si sono ridotti ad una o massimo due settimane. In Europa la situazione non sembra essere cambiata, ma senza dubbio nelle prossime settimane si arriverà alla medesima tempistica.

Lascia un commento