Problemi di ricezione per iPhone X, arriva una testimonianza

Da alcuni giorni a questa parte si parla molto dell’iPhone X in merito ad alcuni problemi che stanno investendo il device. Tra questi, a quanto pare, dobbiamo aggiungere anche la questione della scarsa ricezione, almeno stando a quanto riportato da alcuni utenti.

Importante sotto questo punto di vista esaminare più nello specifico quanto riportato dai ragazzi di iPhoneitalia in merito ad una segnalazione giunta alla loro Redazione:

“Ho acquistato il telefono presso l’Apple Store di Roma il giorno 3 novembre. In realtà ne ho acquistati 2, uno per me da 256 GB color Argento e uno che ho regalato ad un mio collega, sempre modello Argento ma da 64 GB.

Ben presto mi sono incredibilmente reso conto che il telefono aveva problemi di ricezione, sia per fare che per ricevere telefonate. E i problemi li ho notati inizialmente sia sul posto di lavoro che nel garage di casa mia.

Vivo a Roma ed ho due iPhone (iPhone X ed iPhone 7 Plus) con il meddesimo contratto telefonico H3g Business e ho quindi avuto la possibilità di effettuare immediatamente il paragone fra i due telefoni: in definitiva, con l’iPhone X sento abbastanza bene l’interlocutore, ma dall’altra parte non riescono a sentire bene la mia voce. Tra l’altro, oltre a non poter parlare in alcuni posti, in altri ogni tanto cade la linea. Con iPhone 7 Plus nessun problema.

Dovo aver parlato un paio di volte con l’assistenza telefonica (ho oltretutto una Apple Care), mi sono recato all’Apple Store di Roma per un controllo del dispositivo. Li mi è stato confermato il problema e mi hanno subito sostituito il terminale, ma…. il problema si è ripresentato!”.

Si attende anche in questo particolare contesto una presa di posizione decisa e netta da parte di Apple, in attesa di capire se ci sono motivi di preoccupazione anche per queste segnalazioni riguardanti il nuovo iPhone X.

Lascia un commento