Il mese di novembre parte con una novità piuttosto interessante per gli utenti iPhone ed iPad che hanno deciso di scaricare Pokèmon GO. Proprio in queste ore, infatti, Niantic ha ufficializzato il rilascio dell’aggiornamento 1.51.1 per il pubblico Apple, con cui il team dovrebbe risolvere diversi problemi.
Arrivati a questo punto dobbiamo necessariamente concentrarci sulle novità ufficialmente affrontate da Niantic attraverso il nuovo aggiornamento Pokèmon GO in distribuzione anche su iPhone ed iPad in queste ore:
“Allenatori,
Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.81.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.51.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.
- Risolto un bug che impediva agli Allenatori di potenziare i Pokémon al loro PL massimo
- Risolto un bug che impediva il ripristino corretto del contributo degli Allenatori al rientro da una battaglia Raid
- Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni
—Il team di Pokémon GO”.
Changelog piuttosto scarno, dunque, ma i primi riscontri disponibili in Rete non fanno emergere controindicazioni particolari per chi intende effettuare nel più breve tempo possibile il download del nuovo aggiornamento dedicato a Pokèmon GO. Avete già provato l’ultimo rilascio concepito anche per utenti Apple?