Nel corso delle ultime settimane si è parlato moltissimo del prossimo aggiornamento Pokèmon GO, anche in riferimento alla versione ottimizzata per iPhone, visto che tutti ormai attendono la svolta per quanto concerne la terza generazione dei mostriciattoli.
A detta di molti, infatti, nell’ultimo upgrade, anche nell’ottica del prossimo evento di Halloween, pare ci siano degli indizi piuttosto chiari sotto questo punto di vista. Ecco perché un esponente del team Niantic Support ha ritenuto necessario rilasciare delle dichiarazioni importanti su Reddit, in modo tale da chiarire una volta per tutte alcuni concetti:
“Ho esaminato il ticket di assistenza e posso confermare che il nostro team di supporto non ha inviato questo messaggio fuorviante. I test sul campo dei Raid EX non sono ancora terminati: “I test di Raid EX sono in corso. Stiamo ancora lavorando per migliorare questa caratteristica prima che sia resa disponibile a livello globale […] Purtroppo, non siamo in grado di fornire le specificità delle caratteristiche future in quanto sono soggette a cambiamenti”.
Insomma, una smentita piuttosto vigorosa in riferimento alle novità che a detta di molti avremmo toccato con mano con il prossimo aggiornamento di Pokèmon GO, in attesa di qualche altro spunto ufficiale per gli utenti iPhone.