Rilasciato l’aggiornamento Whatsapp 2.17.61 per iPhone: cosa cambia?

Il weekend che ci siamo appena messi alle spalle è stato caratterizzato dal rilascio di un nuovo aggiornamento per coloro che sono soliti sfruttare tutto il potenziale di un’app molto popolare come Whatsapp a bordo del proprio iPhone. Nel tentativo di rendere la piattaforma del tutto compatibile con il nuovo sistema operativo iOS 11, infatti, gli sviluppatori hanno introdotto diverse novità sulle quali dobbiamo necessariamente soffermarci nella giornata di oggi.

Di cosa si tratta? A seguire possiamo prendere in esame il changelog completo dell’aggiornamento 2.17.61 pensato proprio negli ultimi giorni per coloro che utilizzano Whatsapp attraverso un iPhone:

• Cerca messaggi in una chat specifica: apri una chat, tocca il nome della chat in alto per andare a Info contatto/ Info gruppo, quindi tocca Ricerca chat.
• Miglioramenti alla grafica per iOS 11.
• Pubblica aggiornamenti allo stato con frasi di testo che saranno visibili per 24 ore. Tocca l’icona della matita nella scheda Stato, scrivi la frase che vuoi condividere e scegli il carattere e il colore di sfondo.

Insomma, nessuna grande funzione introdotta attraverso il nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone, ma da questo momento non dovreste più incontrare problemi nel momento in cui l’app verrà utilizzata su device dotati del sistema operativo iOS 11. Altri dettagli in questa pagina.

Lascia un commento