Importanti indicazioni quelle emerse proprio in queste ore direttamente da Apple, visto che il produttore di Cupertino ha deciso di dare il via alla distribuzione dell’aggiornamento iOS 11.0.2 per il pubblico che evidentemente negli ultimi giorni ha registrato più di un problema con il proprio dispositivo. Cerchiamo di individuare le criticità su cui è intervenuto il brand.
A seguire possiamo farci un’idea più precisa delle aree d’intervento del recente aggiornamento iOS 11.0.2, stando a quanto annunciato proprio da Apple con il changelog che è stato notificato a coloro che dispongono di un iPhone o iPad compatibile con il pacchetto software:
iOS 11.0.2 include correzioni di errori e miglioramenti per iPhone o iPad”. Più specificatamente nelle note di rilascio, si spiega che l’aggiornamento:
-
Risolve un problema riscontrato su un numero limitato di iPhone 8 e iPhone 8 Plus per cui era possibile sentire rumori di sottofondo simili a scoppiettii durante le chiamate.
-
Risolve un problema per cui era possibile che alcune foto venissero nascoste.
-
Risolve un problema per cui gli allegati di messaggi e-mail crittografati di tipo S/MIME non potevano essere aperti.
Insomma, non vi resta che procedere via OTA, direttamente dal vostro iPhone o iPad, considerando che al momento non sembrano emergere controindicazioni a proposito del nuovo aggiornamento iOS 11.0.2 qui in Italia.