Wind Tre verso una svolta sulla copertura, parla Hedberg

Stiamo per assistere ad una svola importante a proposito di Wind Tre, anche per quanto concerne l’utenza iPhone, visto che il nuovo operatore mira a fare la differenza dal punto di vista della copertura. Questo almeno quanto emerso in questi giorni in merito agli obiettivi a breve termine dell’azienda.

Proviamo ad esaminare meglio quanto è stato dichiarato in queste ore direttamente da Jeffrey Hedberg,  amministratore delegato di Wind Tre, il quale ha rilasciato un’importante intervista a “Il Sole 24 Ore”:

“Stiamo consolidando il processo di integrazione e lavorando sul team e sulle persone. Nel 2018 saremo ancora più stabili e posso garantire che siamo a buon punto per condurre la società in un ulteriore periodo di crescita e di sviluppo attraverso la creazione di un player che ha il digitale nel suo Dna.

Entro 12-18 mesi- ha assicurato Hedberg – avremo la migliore rete mobile italiana. Ora stiamo consolidando il network in tante città. Ricordo che abbiamo messo in programma 6 miliardi di euro in investimenti nelle infrastrutture digitali per i prossimi anni”.

Staremo a vedere quali saranno le novità nei prossimi mesi per tutti gli utenti iPhone che in questo periodo hanno deciso di dare fiducia a Wind Tre, sperano di fare effettivamente dei passi in avanti in termini di copertura.

1 commento su “Wind Tre verso una svolta sulla copertura, parla Hedberg”

  1. Perché si pone l’accento in particolare sugli utenti Iphone, in che senso, ne dovrebbero giovare in particolare loro?

    Rispondi

Lascia un commento