Primi effetti dopo i problemi Pokèmon GO anche per utenti iPhone

Emergono in queste ore le prime contromisure da parte di Niantic per quanto riguarda Pokèmon GO, visto che nella giornata di ieri diversi utenti iPhone (e non solo) hanno portato all’attenzione degli sviluppatori problemi al momento del login. Un down durato non poche ore, che ha indotto chi di dovere ad allungare di un giorno l’evento equinozio.

A tal proposito è importante sottolineare quanto è stato annunciato in queste ore dal team Niantic, deciso a riscattarsi dopo i numerosi problemi registrati dagli utenti Pokèmon GO nelle ultime ore:

“Stamattina presto, abbiamo scoperto un problema che impediva a molti giocatori di accedere al gioco. Dopo aver lavorato con i nostri partner, siamo stati in grado di risolvere il problema e ora possiamo confermare che la funzionalità di accesso si è completamente stabilizzata.

A causa di questo blackout, la celebrazione dell’equinozio sarà prolungata di 24 ore e sarà ora fine alle ore 1:00 pdt il 3 Ottobre. Apprezziamo molto la vostra pazienza e speriamo di vedervi fuori e di guadagnare polvere di stelle e Uova da cova”.

Questa la traduzione della nota ufficiale, che ci aiuta ad avere un’idea un pochino più chiara sui numerosi problemi Pokèmon GO che sono stati riscontrati anche dagli utenti iPhone nel corso delle ultime ore stando a molte segnalazioni.

Lascia un commento