C’è un’altra questione calda che evidentemente va affrontata in questi giorni per quanto riguarda Apple ed i suoi nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, visto che molti utenti stanno riscontrando non pochi problemi Skype. L’app pare infatti non funzionare senza un motivo apparente, al punto che a breve potrebbe esserci un intervento riparatore da parte degli sviluppatori, considerando anche la diffusione dell’anomalia.
Microsoft sembra essere cosciente del problema emerso, al punto che nelle ultime ore è già arrivata una nota ufficiale per provare a chiarire il proprio punto di vista in attesa di un intervento, se non addirittura di uno speciale aggiornamento per la popolare applicazione considerando i problemi di compatibilità trapelati con iPhone 8 ed iPhone 8 Plus:
“Siamo a conoscenza dei problemi riscontrati dagli utenti che non riescono a connettersi a Skype con i nuovi iPhone 8. I nostri ingegneri stanno cercando di capire il problema e speriamo di risolverlo nel più breve tempo possibile. Un fix è stato già realizzato e stiamo verificando il suo funzionamento prima di rilasciarlo”.
Staremo a vedere se e quando saranno risolti i problemi di Skype con i nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, vista soprattutto l’importante mole di segnalazioni che è arrivata in questi giorni.