Finalmente un primissimo segnale di vita direttamente dal mondo delle offerte Tim per quanto riguarda gli utenti che si ritrovano a valutare proposte su iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Serie 3. Al momento non conosciamo ancora le singole proposte nel dettaglio, ma la questione sicuramente si appresta a vivere una svolta.
A tal proposito, possiamo analizzare più da vicino quanto è stato annunciato in queste ore dalla compagnia telefonica in vista dell’importante appuntamento in programma il prossimo 22 settembre:
“Apple Watch Series 3 (GPS) è il compagno perfetto per la salute e il fitness, un allenatore smart, resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, dotato di un processore dual-core più potente del 70% e un altimetro barometrico integrato.
Sia iPhone 8 che iPhone 8 Plus saranno disponibili nei negozi TIM a partire dal 22 Settembre 2017, e potranno essere acquistati anche a rate. I clienti TIM potranno scegliere di acquistare iPhone 8 o iPhone 8 Plus con “TIM Next”, la formula esclusiva che permette di avere un nuovo smartphone ogni anno. Dopo dodici mesi, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con l’ultimo modello iPhone senza costi aggiuntivi”.
La speranza è di ottenere qualche dettaglio in più in merito alle offerte Tim per iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Serie 3 prima del prossimo 22 settembre.