Fine agosto davvero ricco di spunti interessanti per quanto concerne Pokèmon GO, visto che da oggi sappiamo esattamente quali novità verranno introdotte da settembre a proposito dei leggendari. Anche per chi dispone di un iPhone o di un iPad.
A seguire, a tal proposito, è utile condividere con i nostri lettori quanto è stato annunciato proprio in questi giorni dagli sviluppatori, in modo da farci un’idea più chiara delle prossime mosse riservate da Pokèmon GO, in riferimento ai leggendari:
“A partire dal 31 agosto, i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune, inizieranno ad apparire in Pokémon GO. Gli Allenatori di tutto il mondo saranno ansiosi di combattere questi Pokémon insieme ai loro amici nelle Battaglie Raid per avere l’opportunità di catturare il trio di Pokémon Leggendari della regione Johto. Nelle prossime settimane, Raikou, Entei e Suicune gireranno il mondo. Dal 31 agosto al 30 settembre potrete trovare questi Pokémon Leggendari nelle seguenti regioni:
- Raikou, un Pokémon Leggendario di tipo Elettro, potrà essere combattuto in tutte le Americhe.
- Entei, un Pokémon Leggendario di tipo Fuoco, potrà essere combattuto in tutta l’Europa e l’Africa.
- Suicune, un Pokémon Leggendario di tipo Acqua, potrà essere combattuto in tutta la regione Asia-Pacifico.
Il 30 settembre, questi tre Pokémon Leggendari si trasferiranno in una diversa regione e saranno disponibili fino al 31 ottobre per gli Allenatori che vorranno combatterli insieme ai loro amici. Il 31 ottobre faranno la loro tappa finale nell’ultima regione rimanente. Raikou, Entei e Suicune saranno disponibili solo per questo periodo limitato, così assicuratevi di combattere contro di loro quando arriveranno nelle Palestre vicino a voi!”.
Insomma, fate molta attenzione, perché tra settembre ed ottobre ne vedremo davvero delle belle per quanto concerne lo sviluppo di Pokèmon GO.