Una delle applicazioni più popolari per gli utenti iPhone ed iPad è senza ombra di dubbio Things, nonostante un costo associato al download pari a 8,99 euro. In queste ore dobbiamo registrare il rilascio dell’aggiornamento alla versione 3.1 per la stessa app.
Proviamo dunque ad identificare i punti di forza aggiunti a Things 3.1 dopo aver toccato mano con mano il rilascio di oggi 6 luglio per quanto concerne l’utenza iOS:
-
Aggiunto il supporto per attività ricorrenti nei progetti.
-
Aggirnato lo schema di sincronizzazione per supportare le attività ricorrenti nei progetti. ATTENZIONE: Tutti i dispositivi devono essere aggiornati alla versione più recente per continuare la sincronizzazione.
-
Adesso usiamo l’avviso ufficiale di iOS per le recensioni dell’app.
-
Alcuni miglioramenti per il parser per l’inserimento di date in lingua naturale (compreso il supporto per il giapponese).
-
Aggiunto un nuovo avviso che gli elementi che vengono importati da Promemoria per la prima volta verranno eliminati da Promemoria.
-
Aggiunta una notifica per utenti che usano l’app per iPhone su iPad.
-
Ottimizzato il video integrato per nuove le installazioni.
-
Ottimizzata la logica di migrazione del database.
-
Risolto un blocco che poteva essere causato da progetti senza titolo.
-
Risolto alcuni errori legati al trascinamento di elementi dell’elenco di controllo.
-
Risolto alcuni errori con le lingue da destra a sinistra (ora forziamo da sinistra a destra in questi casi, anche se non è ideale, ma è meglio dell’esperienza precedente).
-
Risolto un errore per cui il menu strumenti dell’elenco (in alto a destra) si espandeva oltre lo schermo in alcune lingue.
-
Risolto un errore con il testo della scadenza mostrato accanto ai modelli di attività ricorrenti nell’elenco Programmati e durante la condivisione.
-
Risolto un problema per cui la regola di ripetizione non veniva applicata correttamente a un progetto ricorrente.
-
Risolto un errore che causava la sovrapposizione di testo nell’intestazione d’importazione da Promemoria.
-
Risolto un errore per cui le attività potevano scomparire quando venivano spostate sotto l’intestazione in un progetto ricorrente.
-
Risolto un eventuale blocco nell’importazione di Wunderlist.
-
Localizzazione migliorata.
Come riportato in precedenza, vi ricordiamo che Things 3.1 può essere scaricato dai possessori di iPhone ed iPad anche su App Store al prezzo di 8,99€.