Emerge in queste ore una notizia che farà sicuramente discutere i nostalgici che seguono da vicino le vicende Apple, visto che su ebay è apparsa l’inserzione con cui il primo iPhone sigillato è stato proposto al pubblico al prezzo di 20mila dollari. Un’assurdità quasi per tutti, che va analizzata più da vicino.
A seguire possiamo prendere visione della descrizione fornita su Ebay per la vendita del primo iPhone che ha visto la luce e che ancora oggi risulta essere sigillato:
“Possedete un pezzo di storia della tecnologia con questo iPhone Apple di prima generazione. Questo è il dispositivo Apple che ha dato inizio a tutto. Sfoggia uno schermo da 3.5 pollici e fa girare una versione nativa del sistema operativo iOS. Questo smartphone è fornito di cavo di ricarica che è unico per questo modello, e garantisce ore di uso portatile. Potete godere di 24 ore di riproduzione audio, 6 ore di navigazione Web, e oltre 8 ore di telefonate. Con un solo tocco, iPhone apre un mondo di informazioni e divertimento”.
Insomma, una cifra esorbitante, ma per alcuni “malati di Apple” potrebbe trattarsi di un acquisto cruciale per legarsi alla storia di un brand che, dal canto suo, di storia ne ha fatta parecchia.
A mio avviso, questa sarà una rivoluzione dell’iPhone, in quanto fino ad ora, esteticamente sembravano uguali, fortunatamente qualcosa l’anno cambiata, sinceramente non mi dispiace e se esce saró uno dei primi ad acquistarlo essendo un patito. Comunque io ho letto quest’articolo: http://trainers.altervista.org/informazione-apple-conferma-la-modifica-della-forma-iphone-8/ e sembra che qualcosa l’abbia confermata…. speriamo