Apple è riuscita in questi anni ad aumentare di gran lunga l’interesse verso il mondo degli smartwatch grazie all’Apple Watch, rinvigorendo un mercato che sembrava sull’orlo del baratro. C’è quindi ora molta attesa nello scoprire l’Apple Watch 3, lo smartwatch che segnerà una nuova epoca.
Gli ultimi rumors parlano infatti di caratteristiche rivoluzionarie che potrebbero garantire un interesse maggiore per questo smartwatch di terza generazione targato Apple. Ciò che farà la differenza sarà la totale indipendenza da iPhone, il che lo renderà unico nel suo genere. A quanto pare infatti l’Apple Watch 3 si ritroverà con la connettività LTE, ciò significa che sarà dotato di un alloggiamento SIM.
Quest’ultima novità giunge dall’ analista Christopher Rolland di Susquehanna Financial Group, ma non sarà l’unica. Altra caratteristica del prossimo Apple Watch 3 sarà la comunicazione costante con Apple AirPods, gli auricolari wireless della casa di Cupertino. Chiaramente queste nuove caratteristiche potranno essere effettivamente messe in pratica qualora l’Apple Watch 3 sia dotato di una maggiore autonomia per quel che riguarda la batteria.
Quest’ultima è stata infatti un po’ il punto debole dell’Apple Wath Series 2 e bisognerà anche cercare un design che non sia troppo ingombrante. Riuscirà Apple a realizzare lo smartwatch perfetto?
bah francamente non vedo il senso di avere un’altra sim fisica con annesso abbonamento . Fosse una eSim allora si , potrei capire , ma così chi è che si fa due abbonamenti solo per avere lte sull’iwatch ?