Sono in arrivo grosse novità per quanto riguarda Pokèmon Go nel corso dei prossimi mesi, in primis per quanto concerne gli utenti iPhone ed iPad. A breve, infatti, Niantic metterà a disposizione del pubblico un nuovo aggiornamento corposo, come si deduce dalle parole del CEO, John Hanke.
In primo luogo è stato evidenziato che vedremo più pokèmon leggendari entro la fine del 2017, prima di aggiungere altre anticipazioni molto interessanti per chi gioca a Pokèmon Go:
“Ci sono un paio di area che necessitano di miglioramenti, una di esse sono le lotte in palestra. Le abbiamo rilasciate in uno stato incompleto. Sapevamo da Ingress che la cooperazione e la strategia possono essere molto divertenti. Quando le persone hanno un obiettivo comune è un forte incentivo per incontrarsi con gli amici o con persone che non si conoscono. Al momento il gameplay nelle lotte n palestra è molto limitato, non funzionano bene come desideravamo. Miglioreremo questo aspetto del titolo per garantire un maggiore lavoro di squadra e dare alle persone un incentivo più grande nel ricevere le ricompense delle lotte in palestra”.
Insomma, la sensazione è che ci saranno moltissime novità incluse nei prossimi aggiornamenti di Pokèmon Go per gli utenti iPhone ed iPad.