iPhone 8, Apple potrebbe puntare su una super batteria

Manca ancora un bel po’ di tempo prima di poter assistere all’arrivo sul mercato del nuovo iPhone 8, il tanto atteso top di gamma di casa Apple ricco di novità tecnologiche mai viste fino ad ora su un device dell’azienda di Cupertino.

L’obiettivo di Apple è quello di riuscire a vendere quanti più iPhone 8 possibili, spingendo i vecchi utenti verso questo nuovo smartphone e soprattutto conquistando nuovi clienti, cioè quelli legati al mondo Android. Per fare ciò l’iPhone 8 dovrà costituire una vera e propria rivoluzione in campo smartphone e stando agli ultimi rumors ciò potrebbe avvenire. Oltre alla ricarica wireless e al display OLED curvo, c’è un aspetto su cui Apple starebbe lavorando a fondo e si tratta della batteria.

Molti utenti infatti puntano su device con autonomia piuttosto elevata e quindi avere una batteria potente potrebbe aiutare l’iPhone 8 a vendere molto di più. Inoltre con l’introduzione di nuove tecnologie è inevitabile che sia sprecata più energia e si necessita inevitabilmente di una batteria di qualità superiore rispetto a quelle presenti attualmente sul mercato per evitare di scaricare presto l’iPhone 8. A quanto pare è proprio su tale aspetto che Apple sta lavorando al meglio per attirare più utenti possiibli.

Lascia un commento