Ancora novità per milioni di utenti in possesso di un iPhone o di un iPad che nel corso delle ultime settimane hanno deciso di scaricare un gioco come Pokèmon Go, considerando che a partire da oggi 26 febbraio andremo incontro ad un evento ufficializzato dagli sviluppatori.
Ricapitoliamo a questo punto quanto annunciato da Niantic, in modo tale da farci trovare pronti con l’evento di Pokèmon Go in programma nella giornata di domani per gli utenti iOS:
“Lo sapevate che il 27 febbraio è la Giornata dei Pokémon? Abbiamo unito le forze con i nostri amici di The Pokémon Company International per il loro evento annuale di celebrazione di tutto il mondo dei Pokémon e vi abbiamo riservato qualcosa di speciale per questa Giornata dei Pokémon! Dal 26 febbraio, alle 13:00 PST, fino al 6 marzo, alle 13:00 PST, il Pikachu speciale che apparirà in tutto il mondo festeggerà la Giornata dei Pokémon indossando un cappello festivo. Questi Pikachu speciali terranno il loro cappello festivo per sempre, ma potranno essere trovati solamente durante questo periodo di festa,dunque, non lasciateveli scappare quando siete in giro a esplorare!”.
Insomma, nessun aggiornamento da installare per iPhone ed iPad, ma un intervento automatico che dovrebbe arricchire la vostra esperienza con Pokèmon Go.