Apple Store, arrivano gli iPhone 6S ricondizionati e non solo

iphone-6s

Una novità davvero interessante è stata introdotta sull’Apple Store dalla stessa azienda di Cupertino e che potrebbe far comodo a coloro che hanno intenzione di risparmiare. Dopo infatti i Mac e gli iPad ricondizionati, finalmente tale formula arriva anche per gli iPhone, il che consente di poterli acquistare praticamente nuovi, ma con uno sconto interessante. A partire dall’iPhone 6S.

Questa sembra essere la strada più sicura da seguire per chi vuole disporre di un iPhone, ma allo stesso modo non spendere cifre eccessive. Bisogna dire che questi iPhone ricondizionati sono una garanzia rispetto a quelli proposti da negozi di terze parti, in quanto è Apple in prima persona a metterci la faccia. Si tratta quindi di iPhone rimessi praticamente a nuovo, con aggiornamenti costanti e anche cambi di alcune componenti qualora presentassero dei danni.

Apple insomma propone all’utente modelli che sì sono ricondizionati, ma si presentano assolutamente come nuovi di zecca ed è questa la garanzia più importante da poter offrire. Ovviamente è possibile acquistare iPhone ricondizionati riguardanti modelli precedenti al top di gamma in circolazione e bisogna precisare come al momento ciò sia possibile esclusivamente sull’Apple Store americano.

In Italia quindi ancora non sono arrivati gli iPhone ricondizionati, ma non dovrebbe passare molto tempo affinché ciò avvenga. Guardando i vari prezzi si può notare uno sconto che va dai 100 ai 120 euro rispetto al modello originale e quindi non ricondizionato, si parla all’in circa di un risparmio del 15%. Tutti i vari modelli presenti sull’Apple Store sono stati sbloccati dall’azienda di Cupertino e possono essere utilizzati con qualsiasi tipo di operatore, senza alcun obbligo. Inoltre c’è l’anno di garanzia incluso che risulta essere un’ottima soluzione qualora si presentasse qualsiasi tipo di problema.

Lascia un commento