Pokémon Go disponibile per iPhone ed iPad: ecco come procedere al download

Pokémon Go

Finalmente è arrivato il grande giorno per Pokémon Go, visto che da questa mattina è possibile procedere alla sua installazione anche tramite device iOS. Chi dispone di un iPhone o di un iPad, infatti, riscontrerà la presenza del titolo semplicemente collegandosi allo store di Apple effettuando una ricerca per nome. Non dovreste riscontrare grossi problemi né in fase di download, né una volta lanciata l’app.

Insomma, finalmente è possibile mettere da parte i vari file APK che abbiamo avuto modo di conoscere in questi giorni per procedere definitivamente al suo lancio. Andiamo a vedere più da vicino come è stata presentata quella che a conti fatti, fino ad oggi, è l’applicazione più attesa in assoluto e non per i soli possessori di un iPhone o di un iPad:

“Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle palestre insieme al tuo Pokémon.

I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c’è un Pokémon nelle vicinanze. Prendi la mira e lancia una Poké Ball… Stai attento o potrebbe scapparti!”.

Chi intende procedere direttamente dal web per raggiungere l’App Store, può collegarsi a questa pagina ed installare subito Pokémon Go a bordo del proprio iPhone o iPad. E voi avete già provato il gioco sul vostro dispositivo? Avete percepito qualche anomalia in queste ore.

1 commento su “Pokémon Go disponibile per iPhone ed iPad: ecco come procedere al download”

Lascia un commento