Offerta Wind solo oggi 17 giugno: ecco i dettagli

Wind

Interessante iniziativa da parte di Wind, che per oggi si è inventata una novità senza ombra di dubbio apprezzata dal pubblico che avrà la necessità di effettuare una ricarica online. Solo per loro, infatti, oggi 17 giugno si potrà effettuare una ricarica ottenendo una sorta di bonus pari al 10% dell’importo speso. Non certo una novità per Wind, ma ogni volta che l’offerta viene riproposta il pubblico tende sempre ad esprimere il proprio apprezzamento sui canali social della compagnia telefonica.

L’unico vincolo riguarda la spesa massima, in quanto il bonus del 10% può essere applicato solo per una ricarica massima di 100 euro. Cosa vuol dire questo? Semplicemente che per Wind il bonus massimo che può essere concepito con la promozione di oggi sarà pari a 10 euro.

Questo quanto chiarito dalla compagnia telefonica per quanto concerne le modalità di pagamento accettate:

“E’ possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull’estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l’inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche”.

Per maggiori dettagli e per effettuare la ricarica che solo nella giornata di oggi vi consentirà di ottenere un bonus pari al 10% dell’importo ricaricato, vi rimandiamo direttamente alla pagina allestita da Wind, in cui il pagamento avverrà in modo rapido e semplice.

Lascia un commento