Offerte Wind anche tramite l’app per iPhone: tutto quello che c’è da sapere

Offerte Wind

Avete una SIM ricaricabile Wind a bordo del vostro iPhone? Allora vi farà piacere sapere che la compagnia telefonica in occasione della Festa del Papà consente di sfruttare 2 GB di connessione gratuita, senza dover affrontare alcun costo aggiuntivo. Come sempre avviene in questi casi, il consiglio è quello di ottenere tutti i dettagli del caso prima di procedere, in modo da non avere brutte sorprese.

Un esempio? Alcuni chiarimenti che ci sono stati forniti dalla compagnia telefonica sono tuttavia estremamente importanti:

“Per Ricaricabile, valida fino al 19/03/2016. I Giga sono utilizzabili entro 30 giorni dalla data di attivazione della promo. Superati i GIGA di traffico Internet inclusi nel bundle dati, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione che include un’offerta dati o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI”.

Altra questione delicata in merito alla nuova offerta Wind si riferisce poi alla sua compatibilità. Anche in questo caso i feedback ricevuti sembrano essere piuttosto chiari:

“E’ possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta. L’offerta è incompatibile con Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti (se attivata a partire dal 14 marzo 2016) e Wind FindMe. La promozione non è disponibile per i clienti che hanno già attiva GIGA Ricarica”.

Insomma, se pensate di soddisfare i requisiti imposti da Wind con il vostro iPhone il consiglio è quello di accedere a questa pagina per farvi guidare attraverso i percorsi possibili per attivarla.

Lascia un commento