BuyDifferent, ultime ore per lo sconto di 20€

BuyDifferent, lo store italiano di prodotti e accessori per Mac e iDevice, si è rifatto il look e si presenta ora con un’interfaccia moderna e smart, che rende più facile la consultazione del sito e semplifica le procedure d’acquisto dei prodotti, dei servizi di installazione, degli e-book e dei videocorsi.

nuovo-sito2

I potenziamenti per ogni modello di Mac ora sono ancora più facili da trovare, grazie alla procedura di selezione semplificata. Il nuovo tool Upgrade Assistant, disponibile sul Web o come app per Mac, permette di individuare in modo ancor più intuitivo le RAM, gli SSD, gli Hard Disk e le batterie disponibili per il modello di Mac in uso. L’offerta comprende accessori per tutti i Mac commercializzati fra il 2004 e il 2015, compresi quelli che Apple ha ormai dichiarato obsoleti.

NL-nuovo-sito_04

Novità anche sul fronte degli iPhone e degli iPad usati garantiti. L’azienda offre una maggiore disponibilità di prodotti ricondizionati, con nuovi arrivi su base quotidiana nella sezione dedicata all’usato. Le schede dei prodotti della sezione usato garantito sono ancora più dettagliate e ora offrono anche un’importante novità: le foto ad alta risoluzione del prodotto. Su BuyDifferent si trova in vendita l’intera gamma di dispositivi Apple, con una garanzia di ben 12 mesi: si va dai nuovi iPhone 6 Plus fino agli iPad mini 1, passando per gli indimenticabili iPhone 4 e iPhone 4S.

NL-nuovo-sito_02

In occasione del rilancio, il sito e-commerce ha presentato anche il nuovo blog curato dagli Esperti Apple di BD, che ogni settimana sveleranno piccoli grandi trucchi e segreti di Mac OS X e di iOS.

Lascia un commento