Tutto questo è successo ad uno degli utenti dei forum di MacRumors, che per 730$ si è portato a casa nientemeno che il prototipo di un MacBook Air datato “mid 2007”. Niente male se si considera che fino a gennaio 2008 l’esistenza del MacBook Air era un segreto confinato all’interno delle mura della fortezza Apple a Cupertino (anche se ci fu un avvistamento simil-ufologico nei pressi del Campus).
Il MacBook Air “prototipo”, oltre a mostrare caratteristiche esteriori che lo differenziano dalla versione definitiva del portatile, monta una build ad hoc di Mac OS X 10.5 Leopard. Anche in questo caso si tratta di una versione preliminare del sistema operativo dato che come ricorderete Leopard non uscì prima di fine ottobre 2007. Un altro utente del forum di Mac Rumors è riuscito infine a scoprire, partendo sempre dal serial number, che il MacBook Air è il modello “M82 PROTO2 ENC 4”.
Una domanda sorge spontanea: questo prototipo varrà di più o di meno di un comune MacBook Air?
secondo me vale mooolto di più
io sento odore di fake sinceramente, perchè non credo che la intel in quel momento poteva fare un porcessore così sottile, o ricordo male io???
Irrompo con una domanda che non c’entra niente. Un mio amico dopo un anno che possiede il mac book air ha avuto problemi per il case: mi ha detto che il calore ha deformato la scocca che si è imbarcata.
E’ successo a qualcun altro?
@ Vi:
primo di ha preso in giro perchè l’alluminio ci voglio un bel pò di gradi per deformarlo e secondo qualsiasi difetto che può avere un mac, l’apple te lo sostituisce immediatamente!!