Google ha annunciato di essere al lavoro su una versione per iOS del “nuovo” calendario incluso in Android Lollipop: nelle prossime settimane il colosso di Mountain View pubblicherà l’app calendario con tutte le funzionalità già presenti nella versione Android.
Il nuovo calendario di Android è decisamente più ricco e curato e offre tantissime opzioni per organizzare le giornate, gestire gli appuntamenti e inserire promemoria con immagini e video. Purtroppo al momento non sappiamo quando l’app arriverà anche su iOS, speriamo di saperne di più entro la fine dell’anno.
Via | 9to5 Mac
olèèèèèè così mi libero di quella ciofeca di iCal !!!! e ora salterà su il solito troll applista che in realtà si chiama calendar calendario o non so cosa… ah ah ah, dopo anni hanno lasciato dei limiti assurdi come l’impossibilità di riconoscimento di indirizzi email e numeri di telefono nel campo dell’evento (tocca copiarli nel campo note!!! ma che senso ha!?!?!?!) e poi l’altra assurdità che, nonostante siano sincronizzati tutti gli eventi dalla notte dei tempi, il sofisticatissimo spotlight è troppo light per raggiungere gli eventi anteriori al trecentossessantacinquesimo giornoooooooooooo!!!!! ma io dico: questi sono fuori di testa??? non ci arrivano che questi limiti sono assurdi?? non gli rode anche a loro non avere funzioni così banali?? bah!