Diteci la vostra rispondendo al nostro sondaggio, qui sotto, e fateci sapere nei commenti quali sono secondo voi le criticità del nuovo sistema, dove Apple avrebbe potuto fare meglio oppure, al contrario, quali sono le novità migliori di questa ottava versione del sistema operativo Apple. E fateci sapere ovviamente se avete aggiornato o se aspettate ancora. I commenti sono tutti vostri!
[poll id=”151″]
Devo dire che questo nuovo iOS 8 si è presentato con interessanti novità che senz’altro miglioreranno l’utilizzo dei dispositivi marchiati con la mela morsicata. L’unica cosa che non riesco a capire è la nuova funzionalità di Siri (a mio parere molto interessante e che aspettavo!): l’assistente virtuale può essere interpellato pronunciando semplicemente “Hey Siri”, un ottima funzionalità che ti permette quindi di non dovere per forza tenere premuto il tasto home o avvicinare il dispositivo all’orecchio (nel caso di iPhone) per attivarla. La cosa che non mi va affatto giù è perché questa splendida funzionalità si può attivare SOLO SE IL DISPOSITIVO è SOTTO CARICA! MMha…
farla funzionare sempre avrebbe un impatto enorme sulla durata della batteria
E sono d’accordo. Ma non ha senso poterla usare solo in questo modo! Si è LIMITATI! Sarà poi il “buon senso” di chi la usa a dire “ok, la uso solo quando serve realmente altrimenti si scarica subito la batteria…”!
si scarica comunque perchè il microfono deve rimanere in ascolto aspettando che tu dica hey siri
Ho scaricato iOS 8 su iPad Air via OTA. Nessun problema. L’impressione che ho , però, è un senso generale di rallentamento. Ripeto, impressione. Decido di ripristinare iPad per poi ricaricare le poche app che ho scaricato. Speriamo, nel caso si potrebbe avere una dritta su come riportarlo a iOS7?