Nuove foto di un mockup di iPhone 6, questa volta Grigio Siderale

screen-shot-2014-05-05-at-8-24-22-am

In quest’ultimo periodo, nonostante non ci sia neanche uno straccio di notizia ufficiale, si sta veramente parlando moltissimo del nuovo modello di iPhone. Ma d’altronde è sempre così con lo smartphone (e con tutti gli altri prodotti…) marchiato mela, e già mesi prima del reveal ufficiale trapelano sulla rete mockup, attendibili o meno, che ritraggono il dispositivo in diverse posizioni e colori. Oggi emergono sul web nuove foto di un mockup di iPhone 6, tra i più dettagliati che si siano mai visti (escludendo magari quei contorni di plastica posizionati sul retro). Se, come pare, il concept fosse sviluppato seguendo i rumor recenti, e se i rumor si rivelassero veritieri, questo iPhone 6 si avvicinerebbe molto a quello reale (anche perché sembra incredibilmente verosimile). 

Ma andiamo a ripercorrere un po’ le voci di corridoio che riguardano l’estetica del nuovo device. Le indiscrezioni sul nuovo iPhone 6 vorrebbero la presenza di un display da 4.7 pollici, angoli curvi (simili a quelli dell’iPod Touch di quinta generazione) e pulsanti ridisegnati. Di sicuro rilievo è la nuova posizione del pulsante di accensione/sleep, che questa volta, anche a causa delle nuove dimensioni del display, si trova sul lato destro del dispositivo (ed è già apparso in questo modo in altri mockup dei giorni scorsi).

Vi lasciamo, qui sotto, alla galleria completa delle nuove immagini. Immagini che, ormai sembra anche inutile ripeterlo, sono da prendere con tutte le pinze del caso: è impossibile, infatti, sapere oggi quale sarà il design del nuovo iPhone 6, ma gli ultimi rumor sembrerebbero puntare verso una direzione, che è esattamente quella seguita dal mockup che vi proponiamo oggi.

A voi piacerebbe se il nuovo iPhone avesse un design simile? Apprezzate il trend degli schermi più grandi, quasi a rincorrere la concorrenza, o preferireste un tipo di display più vicini agli iPhone in commercio attualmente?

via | 9to5mac

Lascia un commento