iOS 7.1: dopo 48 ore, l’adozione è al 12%

ios 7.1 adozione

La nuova versione del sistema operativo mobile Apple, iOS 7.1, è stata rilasciata lunedì scorso, dopo mesi di rumor e indiscrezioni e versioni beta per gli sviluppatori. 48 ore dopo, ci dice uno studio della piattaforma Onswipe, che ha analizzato circa tre milioni di dispositivi, il nuovo OS godrebbe di un tasso di adozione del 12%

E tra le pagine di The Apple Lounge vi abbiamo già parlato copiosamente delle novità portate dal nuovo sistema operativo: qui trovate tutto ciò che c’è di nuovo, qui le caratteristiche un po’ nascoste, e qui invece vi abbiamo parlato della rinascita di iPhone 4.

Se non avete già aggiornato, insomma, è il momento giusto: il vostro dispositivo, qualunque esso sia, ne gioverà senza dubbio.

via | Cult of Mac

3 commenti su “iOS 7.1: dopo 48 ore, l’adozione è al 12%”

  1. normale un tasso così alto…la versione precedente era un aborto per la maggiorn aperte dei dispositivi, in massa stanno aggiornando nella speranza di risolvere i problemi…e il bello che apple viene lodata per la 7.1… versione che doveva essere quella rilasciata fin dall’inizio…viva il beta testing….

    Rispondi
  2. Gurzo2007 ha detto:

    normale un tasso così alto…la versione precedente era un aborto per la maggiorn aperte dei dispositivi, in massa stanno aggiornando nella speranza di risolvere i problemi…e il bello che apple viene lodata per la 7.1… versione che doveva essere quella rilasciata fin dall’inizio…viva il beta testing….

    Ma quale aborto?
    Ma quale speranza di risolvere problemi ?
    Ma di che problemi parli ?
    Le chiacchiere contro Apple che vanno tanto di moda su internet.
    Comprate la roba Android se volete veri problemi software e nessun supporto dai produttori. Eh!

    Rispondi
  3. se avessi dato credito a tutte le panzane che vanno in giro sul web avrei dovuto gettare il mio iPhone 4 per l’antenna gate e l’avrei dovuto gettarlo una seconda volta dopo l’aggiornamento ad iOs 7 ed invece è risultato uno dei migliori acquisti fatti.

    Rispondi

Lascia un commento