RealPlayer 11.0 beta (build 631)

real11 icona

Nome: RealPlayer 11.0 Beta (build 631)
Categoria: Audio
Licenza: Free
Data di rilascio: 15/11/2007
Piattaforma: PPC/Intel

Rinasce RealPlayer! Il famoso lettore audio-video si rinnova e da oggi consente una maggiore integrazione con i servizi multimediali presenti sul web.

Numerose le novità presenti in questa nuova versione ancora in beta.

real11 immagine

Il download e il playing dei video Flash da Safari o da FireFox. La compatibilità con i file .wmv e .wma (aspetto di non poco conto visto che da oggi RealPlayer vi consentirà da solo di usufruire dei contenuti internet Real e Windows Media senza più l’ausilio dei software Windows). Queste sono solo alcune delle novità di RealPlayer 11.

Nuova l’interfaccia grafica e numerose anche le migliorie. Il controllo del volume dal menu è stato incrementato del 25% e, novità assoluta tra i lettori video, l’icona del dock ora mostra anche la posizione del playback.

Tra le altre migliorie (a pagamento purtroppo per ben $40) anche l’interazione video con gli iPod (nano, classic e video). Gli iPod Touch e gli iPhone saranno supportati nelle nuove release del software.

Attualmente l’unico neo del software è l’assenza della lingua italiana. Ma siamo ancora in una beta. Siamo certi che nella versione finale dell’applicazione lo staff di RealNetworks correggerà anche questo piccolo neo.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/8428/mac.html?type=rp11_us&pageid=unagi.17270606.wrapper&pageregion=A1&src
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/8428/realplayer

3 commenti su “RealPlayer 11.0 beta (build 631)”

  1. Voglio far notare ai nostri cari lettori che pure qui manca l’italiano (oltre a Firefox)!
    E meno male che siamo il Bel Paese…

    Rispondi
  2. @paolo: voglio farti notare, caro lettore come me che siamo il bel paese ma purtroppo ci sono persone ignoranti come te che non sanno come funzionano le beta..è solo questo il problema :(
    Ma secondo te quando sviluppano un programma pensano prima a renderlo funzionale o a integrare le localizzazioni?

    Rispondi
  3. Caro Marcus, hai perfettamente ragione sull’integrazione delle localizzazioni.
    Ma forse (del mio commento) ti è sfuggito il riferimento a Firefox! ;)
    Ciao!

    Rispondi

Lascia un commento