Pebble lancia il suo app store con più di 1000 app

pebble app store

Conoscete Pebble? Si tratta di uno degli smartwatch presenti oggi sul mercato. Probabilmente uno dei migliori. Ecco: qualche ora fa, come annunciato già lo scorso Dicembre, la società ha lanciato il suo app store dedicato. È accessibile tramite l’applicazione ufficiale su iOS, e conta già oltre mille applicazioni e cornici da installare sul dispositivo
Il catalogo digitale è organizzato in modo non dissimile dagli altri App Store che già conosciamo bene: le applicazioni, sia proprietarie che di terze parti, sono divise in diverse macrosezioni (come Fitness, Notifications, Games…), in modo da rendere semplice la navigazione.

Nel blog ufficiale, a riguardo, si può leggere:

Siamo estremamente orgogliosi di annunciare che l’app store di Pebble è ora online e conta oltre 1000 applicazioni e cornici. L’app store è accessibile tramite l’applicazione Pebble del vostro dispositivo iOS o Android, e vi permette di trovare applicazioni e cornici per Pebble e navigare all’interno del catalogo.

La mission di Pebble è iella di creare prodotti in grado di inserirsi facilmente nella vostra quotidianità. Fino ad oggi, gli utenti Pebble hanno potuto navigare tra applicazioni e cornici tramite alcune fantastiche risorse di terze parti,co me MyPebbleFaces. L’app store di Pebble rivoluziona tutto questo, offrendo un modo semplice e veloce di scoprire, gestire e installare applicazioni e cornici.

L’app store ha sezioni separate per applicazioni e cornici, e le app sono divise in una serie di categorie differenti: Daily, Tools & Utilities, Notifications, Remotes, Fitness e Games. Una volta installato dall’applicazione per iOS, lo store è direttamente accessibile dal dispositivo Pebble. Lo smartwatch, per il momento, è in grado di reggere soltanto otto applicazioni alla volta.

L’applicazione Pebble per iOS è gratuita e disponibile su App Store (quello Apple, questa volta), mentre il Pebble si può acquistare dal sito ufficiale ad un prezzo che va da 150 a 249$.

Cosa ne pensate? È la strada giusta, secondo voi, per gli smartwatch?

via | iDownloadBlog

1 commento su “Pebble lancia il suo app store con più di 1000 app”

  1. É fantastico. Ho sia la prima versione che la seconda, quella d’acciaio. Finalmente un bell’orologio, ma soprattutto fa alla grande quello che deve, ovvero notificar richiamate sms mail e notifiche.
    10e lode!

    Rispondi

Lascia un commento