Come saranno le vetrine degli Apple Retail Store durante la prossima stagiona natalizia? Secondo una fonte di 9to5mac che lavora in uno dei negozi di Cupertino, saranno semplicemente spettacolari.
Come vedete nell’immagine di apertura, inviata dalla fonte al sito, è possibile osservare in vetrina l’intera gamma di iPhone 5c e iPad Air, mentre un pannello semitrasparente di LED separa la vetrina dall’interno del negozio disegnando degli enormi cristalli di neve.
Le nuove vetrine saranno allestite in diversi negozi sparsi per tutto il mondo a partire dalla fine di questa settimana. I dettagli delle nuove vetrine sarebbero stati condivisi con i dipendenti di Apple durante l’incontro trimestrale tenutosi lo scorso week-end. Sempre durante quell’incontro, i dipendenti di Apple avrebbero ricevuto la bellissima notizia che sarebbe stata loro regalata una tessera per iTunes e App Store dal valore di 50 dollari a soli 40 dollari.
Pare che il primo negozio a mostrare la nuova vetrina sia quello del Fashion Show di Las Vegas, che ha riaperto i battenti proprio lo scorso sabato. Cupertino sta cercando di attirare un numero sempre maggiore di utenti nei suoi negozi. Negli scorsi mesi Tim Cook aveva annunciato l’intenzione di incrementare sensibilmente il numero di iPhone venduti negli Apple Store, rispetto a quelli piazzati tramite gli operatori telefonici.
D’altro canto l’attenzione del dettaglio negli Apple Store è da tempo cosa nota. Jobs avrebbe infatti speso mesi a progettare il negozio ideale per i suoi clienti, e il livello maniacale di attenzione con cui sono trattati i dispositivi si nota anche nell’angolo a cui sono aperti gli schermi dei MacBook messi in mostra sui tavoli degli Store. Carmine Gallo spiega infatti su Forbes che gli addetti degli Apple Store devono aprire i computer ad un angolo di visualizzazione scomodo che spinga gli utenti ad aggiustare il display, così che tocchino con mano il computer.
[via]
“la bellissima notizia che sarebbe stata loro regalata una tessera per iTunes e App Store dal valore di 50 dollari a soli 40 dollari” .. regalata proprio!
@lillo:
concordo… semmai SCONTATA!
Però, c’è da dire che qui Apple è stata davvero tirchia….
State cominciando a dare le notizie inutili come quei bimbiminkia ignoranti di iSpazio. Non va bene.
@Sparkle:
quoto, si stanno avvicinando troppo ai loro livelli D: