La tentazione di acquistare i nuovi iPhone 5S e 5C disponibili da oggi anche in Italia è sicuramente molto forte ma chi è già in possesso di un melafonino di oramai vecchia generazione e sopratutto chi non ha intenzione di spendere consistenti cifre di denaro per i nuovi modelli potrebbe considerare l’idea di optare per una soluzione alternativa per rinnovare il proprio iDevice.
Rifare il look al proprio iPhone scegliendo ed acquistando una nuova cover potrebbe quindi essere una soluzione veloce, semplice, alternativa e sopratutto economica.
Oramai le cover hanno raggiunto lo status di “accessori” al pari di borse, cinture, scarpe ed abiti. Sono questione di fashion, di moda e dunque di passione. Di cover per iPhone se ne trovano infatti di tutti i tipi, monocolore, firmate da grandi brand, colorate, trasparenti, divertenti, irriverenti, glamour, vintage e chi più ne ha più ne metta.
Non c’è da stupirsi se anche le riviste femminili di moda e di settore dedichino raccolte di stile ai case per il melafonino. È questo il caso di Grazia che, appunto, propone una collezione di cover personalizzate per iPhone illustrando tutta una serie di interessanti soluzioni perfette per le amanti della moda.
Nel variegato ed affascinante mondo delle cover, però, non tutte hanno lo stesso prezzo. Alcune, come nel caso di quelle Apple, sono più costose, altre meno. Ma allora come fare per scegliere la cover per iPhone in grado di rispondere al proprio gusto ed alle proprie esigenze e che al contempo risulti anche un buon compromesso qualità-prezzo? Utilizzare Prezzo.org può essere sicuramente una buona idea!
Con Prezzo.org si può infatti cercare tra tantissime cover iPhone 5 offerte da vari shop online e risparmiare sul prezzo d’acquisto scegliendo quella più economica.
Le cover per iPhone 5 possono essere utilizzate anche su iPhone 5S ma in tal caso è necessario ricordare che il flash posteriore del nuovo melafonino potrebbe essere coperto poiché di forma differente. Vi è inoltre da prestare particolare attenzione alle cover totali che coprono il tasto Home, che potrebbero quindi creare problemi nell’utilizzo del Touch ID sul nuovo iPhone.