Questo weekend Apple ha silenziosamente aggiornato la versione Golden Master del nuovo sistema operativo Mac OS X in imminente uscita, ovvero Mavericks.
La nuova build passa così ad essere la numero 13A603, contro la precedente 13A598. Nonostate l’inaspettata mossa, Apple non è nuova a questo comportamento: già in passato alcune build del sistema operativo erano state “aggiornate” in questo modo, soprattutto a ridosso del rilascio ufficiale del software.
Gli utenti che hanno già testato la “nuova” release – non disponibile, per il momento, né dall’Aggiornamento Software né dal Mac Developer Portal – affermano che non sono stati rilevati cambiamenti rispetto alla precedente versione. È probabile che la mossa di Apple – ovvero rilasciare una “nuova” Golden Master – sia stata determinata dalla necessità di correggere ancora qualche bug individuato in Mavericks.
Nuovo passo, quindi, che ci avvicina sempre di più verso il rilascio ufficiale di Mac OS X Mavericks, previsto per i prossimi giorni.
[via]