Fra poco Steve Jobs salirà sul palco del Moscone Center West per presentare al pubblico della WWDC le ultime novità Apple. La scaletta è più o meno già nota: si parlerà di Mac OS X Lion, di iOS 5 e soprattutto dell’ancora misteriosa iCloud, servizio di remote computing di cui ancora non si sa praticamente nulla di preciso. Unitevi a noi per un liveblog dell’evento, che potrete seguire direttamente dal pannello qui sotto (cliccando su Leggi tutto l’articolo se siete in home page). Non è ancora dato sapere se sarà disponibile anche un live-streaming dell’evento sul sito Apple. Vi ricordo che il nostro LiveBlog è visibile anche su iPhone e iPad.
Non dimenticate di seguirci anche su Twitter, dove daremo aggiornamenti più sporadici e segnaleremo la pubblicazione delle notizie su TAL. A Keynote ancora in corso qui su TAL troverete tutte le ultime notizie, cui faranno seguito come sempre successivi approfondimenti.
WWDC 2011, il Live Blog di TheAppleLounge
di 06/06/20119
Giordano 06/06/2011 il 20:03
Apple si sta rendendo conto che non può più ignorare i tweak che fino ad adesso erano disponibili solo con il jalbreak ;) Bene Apple, continua cosi!
Ugo 06/06/2011 il 20:33
Come mai non invia commenti sul live ?