Vodafone e il BlackBerry Storm con iPhone OS

Vodafone l’ha fatto di nuovo. Vi ricordate che tempo fa vi avevamo segnalato la presenza di immagini pubblicitarie di TIM nel cartella immagini del sito di Vodafone MyLive? Beh, stavolta il carrier inglese è riuscito a superarsi. Quelle che  vedete ad inizio post sono le immagini apparse nella pagina di descrizione del nuovissimo BlackBerry Storm 9500 al momento del lancio sul sito di Vodafone. Notate nulla di vagamente familiare? Qualcuno alla RIM sarà sicuramente infuriato e non dubitiamo che il grafico burlone e sbadato con ogni probabilità non fa già più parte del team Vodafone. Le immagini sono rimaste sul sito  per un po’ prima che qualcuno alla Vodafone se ne accorgesse correndo ai ripari. Adesso la pagina incriminata mostra le immagini dell’ennesimo clone di iPhone del nuovo BlackBerry con le schermate giuste.

[via]

5 commenti su “Vodafone e il BlackBerry Storm con iPhone OS”

  1. Beh…avete fatto bene a barrare la frase “ennesimo clone di iPhone” in quanto non lo è affatto! Anzi…se non fosse per la la mancanza del WiFi sarebbe un’ottima rivale…ma noto che l’imparzialità per voi Mac users è davvero un optional…peggio del copia-incolla per iPhone!! ehehehe ;)

    Rispondi
  2. Pingback: Blackberry Storm implementerà iPhone OS? Ennesima bufala! | iSpazio - Il Blog sull'iPhone più letto in Italia e nel Mondo
  3. Ragazzi, da fonti attendibili si è saputo che è presente il Wi-Fi nell’attuale Storm 9500 e non ci resta che sbloccarlo, ecco come fare:

    Prima cosa andare in opzioni –> parole personalizzate, e aggiungete la parola wifi2.48657;
    a questo punto spegnete il terminale e attendere 5 min. prima di riaccenderlo, nel frattempo
    tramite PC createvi un file txt e rinominatelo 0104.txt, aprite il documento appena creato e scriveteci i seguenti codici:
    * 01.04 update_mod_wifi
    * 02.04 free_spot
    * 03.04 wifi_down_9530
    salvatelo e inviatelo tramite mail al vostro terminale. Scaricate il file nella cartella documenti.
    Chiudere tutto e tornare a opzioni –> parole personalizzate e modificate la voce precedentemente salvata in wifi2.48658.
    Salvare e chiudere, spegnere il cell, riaccenderlo e troverete nelle opzioni una nuova sezione dedicata al Wi-Fi,
    a questo punto dovrete configuare con i codici di connessione della rete a cui intendete allacciarvi.

    Ecco fatto!

    Rispondi

Lascia un commento