Il secondo episodio del fumetto evoluto per iPhone e iPod Touch è stato sottoposto al controllo di qualità e censura di Apple nella giornata di ieri.
Tra le novità che sono state introdotte in questo nuovo numero di A separate world: più azione, una colonna sonora nuova e coinvolgente, nuove animazioni ed effetti speciali, la grafica di navigazione è stata migliorata e resa meno invadente.
Nel secondo episodio di A separate world, Nina viene a conoscenza dei segreti di Keira e impara che la malvagità non è peculiarità del nostro mondo. La storia si farà interessante così che Nina, insieme al lettore, si troverà di fronte ad una serie di eventi improvvisi che la aiuteranno a capire alcune verità nascoste.
La sua intera esistenza, le sue amicizie e le sue certezze saranno messe in questione: chi sono tutte quelle persone che lei ha sempre considerato amici? Cosa nasconde il vicolo dietro all’Outboud Pub? Perché l’uomo che brucia continua a tormentare i suoi incubi?
In questo episodio, Nina troverà la risposta a molte di queste domande ed ad altre ancora e scoprirà che sta involontariamente vivendo una incredibile, pericolosa, meravigliosa avventura.
Ciro 24/09/2009 il 13:56
Questi ragazzi mi piacciono….