Sacred Odyssey è infatti il primo gioco freemium di Gameloft, una forma di distribuzione sempre più usata dai produttori, che anche il colosso francese ha deciso di sperimentare con questo nuovo titolo.
In altre parole, Sacred Odyssey: Rise of Ayden viene distribuito gratuitamente, la versione base è giocabile senza limitazioni fino ad un punto prestabilito, chi vuole proseguire nell’avventura può acquistare il gioco completo (5,49 euro) tramite in-app-purchase. Se questo modello di distribuzione darà i suoi frutti, Gameloft potrebbe utilizzarlo per tutte le future uscite importanti.
Per quanto riguarda il gioco, Sacred Odyssey è il più ambizioso action RPG mai apparso su piattaforma iOS, graficamente immenso, con un gameplay che non ha niente da invidiare ai più famoso esponenti del genere disponibili su PC e console. Il nostro eroe dovrà viaggiare nelle terre fatate per recuperare i quattro pezzi del Graal di Uryah, una storia infinita, portare a casa i pezzi dell’antico Graal non sarà facile, ogni zona è infatti controllata dagli sgherri del signore del male, il giocatore dovrà usare tutte le sue armi ed i poteri magici per sconfiggere i nemici ed arrivare vivo fino alla fine dell’avventura.
Vi consigliamo caldamente di provarlo, Sacred Odyssey: Rise of Ayden è compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 3G e 4G, iPad, a patto di avere installato iOS 3.1.3 o versioni successive. Qui sotto potete vedere un breve trailer del gioco, a nostro avviso assolutamente spettacolare, Gameloft ha messo a segno l’ennesimo colpo vincente e siamo certi che Sacred Odyssey arriverà presto in vetta alla classifica dei giochi più scaricati da App Store.
il gioco è pessimo , fa veramente schifo dal punto di vista della giocabilità.
E’ ingiocabile, il sistema di gioco e di puntamento dei nemici non è fatto bene.. anzi e fatto da schifo!!
Affrontare qualsiasi boss di fine quest risulta essere impossibile! non compratelo sono soldi buttati al vento!!