Il publisher Aspyr ha confermato che Civilization 5, il nuovo capolavoro di Sid Meier, arriverà anche su Mac nel corso dell’inverno. La data di uscita ufficiale non è stata ancora svelata, l’azienda parla genericamente di “holiday season“, ovvero il periodo compreso tra la fine di novembre e la prima decade di gennaio.
Civilization 5 è uscito su PC lo scorso 24 settembre, riscuotendo fin da subito un successo strepitoso, tanto che Firaxis, sviluppatore del gioco, ha annunciato l’arrivo di due espansioni per il 25 ottobre.
Per il resto non ci sono altri dettagli sulla versione per Mac, non è chiaro se i due contenuti extra saranno inclusi in questa edizione o se ci saranno migliorie di altro genere. I dettagli su eventuali contenuti aggiuntivi e data di uscita saranno svelati prossimamente.
Attendiamo fiduciosi, il sogno sarebbe quello di vedere arrivare la bellissima collector’s edition di Civilization 5 anche su Mac.
[via]
Ottima notizia! Dopo aver speso centinaia di ore dietro a Civ II e III – ed essere rimasto piuttosto deluso da Civ IV – avevo completamente rimosso il fatto che Civ V fosse uscito per PC (dicesi istinto di autoconservazione)… :D
Non vedo l’ora!