Categoria: Lettore Feed-RSS – Licenza: Free
Data di rilascio: 11/01/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Dopo essere stato per tanto a lungo ritenuto il miglior lettore RSS a pagamento (in passato costava ben $30), ora NetNewsWire potrebbe aggiudicarsi anche il titolo di miglior lettore RSS gratuito.
Forse per la strenua concorrenza degli ormai diffusissimi lettori RSS disponibili online (vedi Google), NewsGator ha deciso di perfezionare il proprio software di punta e di offrirlo gratuitamente al pubblico.
Questa applicazione offre un’interfaccia a tre pannelli in grado di cogliere e visualizzare le notizie di migliaia di siti web, offrendole all’utente con rapidità e semplicità di lettura.
Grazie a questo software potrete leggere le vostre news con diverse modalità di visualizzazione.
p align=”justify” >Dal caratteristico sistema a tre pannelli, fino ad un sistema a pagina intera oppure passando per un sistema con comode thumbnails disposte in una colonna verticale, NetNewsWire cattura il lettore per facilità d’uso e colpo d’occhio.
Potrete scaricare podcast ed inviarli su iTunes scegliendo tra genere e playlist.
Aggiunto un supporto per contrassegnare gli articoli con dei “flag” e poterli mantenere evidenziati per ritrovarli e rileggerli con semplicità in un secondo momento.
A tutto ciò si aggiunge la ritoccata veste grafica del software, l’aggiunta di un supporto AppleScript e di azioni per Automator che consentono di controllare automaticamente numerose funzioni del software.
Compatibile anche con Tiger, questa versione corregge anche numerosi bug che ne causavano il crash in avvio.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/10350/NetNewsWire3.1.1.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/10350/netnewswire
1 commento su “NetNewsWire: il lettore di Feed-Rss diventa gratuito”