Nuovi rumors suggeriscono un imminente aggiornamento della serie degli iMac Aluminum. Secondo quanto riportato da GeekSugar il modello desktop di Apple subirà uno speed bump del processore, e verrà dotato di Hard Disk più capienti. I prezzi dovrebbero come sempre rimanere invariati. Pressoché scontata, vista l’inflessibile schedule di produzione di Intel a cui Apple deve giocoforza adeguarsi, l’adozione dei nuovi processori Penryn.
Nessun dubbio sull’attendibilità della fonte: GeekSugar aveva già previsto con successo l’arrivo dei nuovi MacBook lo scorso Marzo.
Nessuna nuova indiscrezione invece su un possibile aggiornamento dei Mac Mini nonostante i rumors delle ultime settimane. Una possibile revisione del piccolo di casa Apple potrebbe comportare un aggiornamento più radicale e una revisione del design. Apple non sembra ancora intenzionata a dismettere la produzione del pollicino di famiglia.
[via]
Giovanni 25/04/2008 il 15:49
scusate un po’ l’ot, ma sono andato a vedere i prezzi per i mac che la apple fa agli studenti… non sono un po’….. ridicoli? insomma, se mi fa risparmiare 40 euro su seicento……..
Davide La Manna 25/04/2008 il 15:55
Beh dipende, le migliori offerte per gli studenti si hanno generalmente tra settembre e ottobre…comunque si, il risparmio non è chissà qualche gran risparmio… meglio di niente comunque…