Se state cercando un valido metodo per abbassare drasticamente il futuro valore di rivendita dell’iPad che ancora dovete comprare, ci sono buone notizie. Apple ha deciso di venirvi incontro: prima delle festività natalizie l’azienda potrebbe estendere l’opzione gratuita di incisione di una frase personalizzata anche sull’iPad.
Detta in maniera meno cinica, pare che Apple voglia dare la possibilità di personalizzare il retro del Tablet per rendere ancora più appetibile in regalo in vista del Natale. Non c’è alcun dato ufficiale sulla popolarità di questa pratica, attualmente riservata agli iPod, ma è indubbio che è un buon metodo per consentire al cliente di rendere unico un dispositivo altrimenti uguale ad altri milioni di esemplari.
Questo è ovviamente ancora un rumor e va preso per quello che è, ovvero nulla da cui dipendano le sorti del successo dell’iPad. Il Tablet continua a vendere benissimo, arriverà a breve in altri paesi, e il vero problema che a Cupertino si trovano a dover affrontare è quello del bilanciamento tra fornitura e domanda, come indicato da Tim Cook durante l’ultima conference call per l’annuncio dei risultati fiscali.
Il CEO di LG ha recentemente confermato che l’azienda non riesce a tenere il passo e a produrre display per iPad a sufficienza, tanto che si sussurra che Apple stia procedendo a spostare una parte delle commesse presso la Samsung.
Incisione o meno, la probabilità che a Natale 2010 l’iPad possa essere il regalo più ambito in mezzo mondo è abbastanza alta.
[via]
Baldassare 27/07/2010 il 15:16
.. rivendere il mio iPad .. vi siete bevuti il cervello??!!!! :-))) .. magari si potesse fare con quelli già acquistati ..
Lucax2 27/07/2010 il 17:39
Baldassare dice:
basta dirgli “se non me lo fai faccio una class actiona e una campagna engra-gate”
Riccardo 23/11/2010 il 20:26
Baldassare dice:
Ciao Baldassare
io ho trovato questo service a Roma che fa proprio questo ti po di lavori e ne ho approffittato subito… rapidi e precisi… li consiglio!
ciao
Riccardo 24/11/2010 il 10:56
dimenticavo il link: http://www.akostudio.it