Il primo Apple Store francese aprirà all’interno del Carrousel du Louvre, il centro commerciale che si trova all’interno del famosissimo museo di Parigi. Manca sicuramente poco all’apertura, dato che sul pannello scuro che copre l’interno dell’area occupata dallo Store campeggiano i loghi Apple e una grafica ad hoc che richiama la famosa piramide invertita, situata a poca distanza dal negozio all’interno del centro commerciale. La parola Bientôt (Presto) indica che non manca molto all’inaugurazione.
Una location di classe per il primo degli Apple Store che Ron Johnson e company si apprestano ad aprire in Francia. Secondo le indiscrezioni più recenti un secondo Store parigino potrebbe sorgere nei pressi dell’Opéra, mentre un altro punto retail Apple potrebbe vedere la luce nella città universitaria di Montpellier, nel Midi.
A fornire per primo foto e video (dopo il salto) del nuovo store parigino è il sito francese Mac Plus.
[via | SetteB.IT]
pl_svn 06/10/2009 il 01:16
… vuoi mettere che qui, invece, li abbiamo in quelle due splendide location che sono Carugate e il Grande Raccordo Anulare?
Ci fanno un baffo i francesi. Tze’! :-p :-p :-p
Alberto 06/10/2009 il 07:37
Quando sono andato Domenica a Carugate mi è venuta la pelle d’oca vedendo una cosa nel centro commerciale…passa un trenino davanti allo store…non è una cosa di classe!! Non è una cosa alla Apple…sarebbe bello anche qui in Italia uno store a cubo di vetro davanti al Duomo di Milano!! È a dir poco impossibile…
rogerdodger 06/10/2009 il 07:45
Alla fine anche quello è un centro commerciale e anche quello si chiama carosello…..