Nome: iBeer
Categoria: iPhone Video – Licenza: Commerciale
Piattaforma: iPhone – Prezzo finale: $3.00
Nell’attesa che l’iPhone giunga anche sui mercati italiani, da oggi cercheremo di seguire anche le applicazioni presenti in rete per il nostro (futuro) iPhone ed essere così anche noi pronti all’evento.
Nel web ormai spopola dall’estate iBeer, software-trick della Hottrix.com.
L’azienda, già nota per i suoi passati trick per PDA, sta ormai conquistando pubblico e critica grazie all’iPhone. Qui in basso potrete “gustarvi” lo spot di iBeer pubblicato su YouTube.
Ma Hottrix offre varianti per tutti i palati, astemi e non. Tra di esse di sicuro “gusto” sono iMilk, iWater, iChampagne e la spiritosissima iBlood (al gusto di sangue) creata appositamente per Halloween.
Gli sviluppatori di iBeer sono ormai anche noti per iMunchies e iBug. Il primo vi permetterà di assaporare dei croccanti popcorn dal vostro iPhone, mentre il secondo vi permette di “gustarvi” un (meno) delizioso bug (una blatta)!
Con grande gioia anche noi di TheAppleLounge non possiamo non fare a meno di notare che trick e software per iPhone iniziano pian piano a conquistare il web, con pareri che sfiorano il più folle entusiasmo di critica e pubblico.
Ma quando potremo anche noi installarli sul nostro (italianissimo) iPhone?
1 commento su “iBeer: “drink different” sul tuo iPhone”