Sblocco iPhone 3G e iPhone 2.0: ecco Pwnage 2.0

di Redazione 19

È stata una lunga ed estenuante attesa per noi possessori di iPhone 2G: dopo poco più di una settimana ecco che è arrivato il nuovo programma del Dev Team che è in grado di sbloccare iPhone 2.0 e iPhone 3G. Pwnage 2.0 è scaricabile dal blog degli sviluppatori dalla 1.00 del 20 Luglio 2008. Noi lo stiamo già scaricando e ci metteremo prestissimo all’opera per provarlo in modo da redarre una guida all’uso che sia la più semplice e immediata possibile. La nostra avvertenza, nonostante il tool sia molto semplice da usare, è quella di attendere una guida, se non sapete come procedere: eviterete così eventuali danni al vostro iPhone o al vostro iPod Touch. Dateci del tempo per testare Pwnage 2.0 e capirne le reali possibilità e funzionalità: nelle prossime ore vi faremo sapere le nostre primissime impressioni. Ricordiamo che Pwnage 2.0 è solo per computer Mac e necessita di iTunes 7.7 per funzionare; a breve sarà disponibile la versione Windows. Cari possessori di iPhone 2G, è arrivato anche il vostro momento di provare l’ebbrezza dell’App Store e delle altre novità del firmware 2.0.

Commenti (19)

  1. Primooooooo :D

    Io comunque aspetto… Non si sa mai XD Mica voglio briccare il mio iphone O.o

  2. Io l’ho gia’ scaricato e lo sto provando… anche se mi da l’impressione che ci sia qualcosa che non va, non e’ liscio come ci si aspetta… Forse va bene per quelli che vengono da Pwn prima era… per gli altri… mmhhh…

    Comunque, ora ci provo, se lo bricco, vado a prendermi un 3G… ;-)

    Gp

  3. Scaricato, installato e fatto funzionare! Evviva ci sono riuscito!

  4. Ci sono particolari problemi nell’utilizzarlo se precedentemente era stato utilizzato il tool di zibri?

  5. una precisazione doverosa: se installate il 2.0, non troverete l’installer. Quindi, almeno per il momento, scordatevi di usare sia le applicazioni app store che quelle dell’installer, perché non sono compatibili con il 2.0 e dovranno essere tutte riscritte o adattate. Quindi capisco la frenesia, ma consiglierei al momento di tenersi la versione 1, che allo stato attuale fa molte più cose (ed e’ MOLTO più stabile) della 2.

  6. …finalmente.. ma x windows quand arriva?

  7. Che brutto non possedere un Mac :'(:'(
    Però è giusto che sia così.

  8. non ho capito una cosa. ma questo software sblocca il 3g o upgradeggia il 2g al firmware 2.0? o tutt’e 2?

  9. @marchello/Fire: “scordatevi di usare le applicazioni AppStore”?

    … ti sei “sconfuso” vero? ;-)

    @tutti gli altri: le applicazioni dell’AppStore funzionano *solo* con il fw 2.0!!! :-)

  10. io aspetto. probabilmente erano le app di installer che nn andavano

  11. ma se bricco un 3G tramite mac poi posso usarlo sbloccato su win?

  12. ma se sblocco un 3G tramite mac poi posso usarlo sbloccato su win?

  13. @pl_svn mi sono scordato il complemento oggetto: “scordatevi di usare sia le applicazioni appstore che quelle dell’installer” (e fin qua tutto ok) “perchè QUESTE ULTIME non sono compatibili”. :)

  14. ciao..volevo sapere se con il nuovo winPwn posso sbloccare un iphone 3g proveniente dall’america..??
    grazie mille
    ciao

  15. salve…scusate…son nuovo …volevo acere info riguardo questo sblocco… funziona per l’iphone 3g comprato 3 giorni fa in america?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>