Ci siamo, inizia una nuova era per i videogiochi portatili. Infinity Blade (conosciuto anche come Project Sword) è finalmente disponibile su App Store, Epic è stata di parola, la software house aveva infatti annunciato l’uscita del gioco per il 9 dicembre.
Infinity Blade è un mix tra picchiaduro e gioco di ruolo, un titolo realizzato sfruttando l’Unreal Engine (motore alla base di giochi come Gears of War ed Unreal), tecnicamente ci troviamo di fronte al miglior titolo mai visto su iOS.
Di Infinity Blade vi abbiamo già parlato in passato, mostrandovi anche screenshot e trailer, questa volta ci limitiamo a ricordarvi che il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Tuch (3G e 4G) ed iPad, per funzionare richiede iOS 3.2 o successivo. Infinity Blade costa 4.99 euro, per meno di cinque euro è un titolo da avere a tutti i costi.
Onestamente bella grafica ma un po’ monotono come gioco sembra.
Poi li fatto che si muova “sui binari” e non ci sia libertà di movimento mi ha fatto subito storcere il naso
Ma dai seriamente avete visto la traduzione??? Incomprensibile a volte…options=opizioni, per non parlare del delirio sotto “coming soon”…arrivo presto?!?!
Vergognoso….google translator avrebbe fatto meglio…ma lasciateci almeno l’opzione metterlo in inglese.
Altro che l’itagliano di Apple, queste sono vette inarrivabili!
Oltre a questo gioco molto molto bello.
@ Menestrello:
d’accordo con te. aspetto però qualche giorno di utilizzo prima di dare un giudizio definitivo
Pucciami dice:
Ti straquoto…
Io ho l’iPad in inglese e ci gioco in inglese.
La grafica è davvero bella e il gioco è interessante, ma sono ancora all’inizio e devo vedere quanto durerà e se usciranno aggiornamenti interessanti in futuro.
Un gioco da avere, anche solo x il gusto di divertirsi un po’ con qualcosa di bello!
Mio Dio che generazione di videogiocatori che sta venendo su! Un gioco che definirlo tale è una solenne offesa verso titoli che davvero sono fatti per essere divertenti. Qui siamo in presenza di qualcosa che è poco più che una demo la cui interattività, paradossalmente, è addirittura inferiore ad Epic Citadel. I giochi per iOS stanno prendendo una brutta piega.
Pessimo!
iMastrognappo dice:
E io quoto la quota!
da questo gioco è nata la frase “te lo IMPARO io l’ITAGLIANO” =D
Xò.. ke droga.. ci avrò giocato 6 ore ieri :)
Unica cosa.. un problema sugli obiettivi del GameCenter..
Ad esempio, ho raggiunto le 50 parate, ma non le 10…?! :(
Io lo trovo una versione “fantasy” di sistemi di gioco già visti in giochi come “Ninja fruit” ad esempio. Ad ogni modo simpatico e grandissima grafica. Sicuramente preluidio ad una serie di giochi più complessi :)
Provato … era molto piu’ intrigante la demo presentata tempo fa, il gioco ripresenta situazioni già viste, trite e ritrite.